Nuovo sito web ATS

Nuovo sito web ATS

Data: 01 luglio 2019Categoria: News

E’ finalmente on-line la nuova versione del nostro sito web istituzionale.

Questo aggiornamento è stato fortemente voluto per offrire, anche sotto l’aspetto comunicativo, un servizio in linea con i nostri valori: la trasparenza e l’attenzione verso il cliente che ci contraddistingue da sempre.

Completamente rinnovato sia a livello grafico che nei contenuti e nelle potenzialità informative, il nuovo sito è caratterizzato da un layout moderno e di forte impatto, ed è stato creato basandosi sul pensiero “La semplicità è efficienza”.

Per un’azienda è fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi. Per questo abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante.

“Il nostro nuovo sito Web è soprattutto dedicato ai nostri Clienti. Lo abbiamo pensato in modo da offrire una panoramica completa, così che possiate rapidamente trovare tutte le risposte alle vostre esigenze.” (Cit. L.Corrain)

Ogni pagina vi darà la possibilità di conoscere e approfondire le caratteristiche dei prodotti, i servizi, il nostro modo di lavorare e i nostri valori.

Nella rinnovata sezione News, inoltre, condivideremo con voi notizie, aggiornamenti, comunicati tecnici e contenuti interessanti.

Abbiamo scelto di essere fully-responsive, ovvero di avere un sito capace di adattarsi in modo naturale alle dimensioni dello schermo.

In questo modo anche navigando da Smartphone e Tablet non perderete assolutamente nulla.

Non ci resta quindi che darvi il BENVENUTO sul nostro sito e augurarvi una buona navigazione!