Rinnovato il Certificato del Sistema Qualità!

Rinnovato il Certificato del Sistema Qualità!

Data: 25 luglio 2019Categoria: news

Il raggiungimento degli obiettivi strategici, lo sviluppo aziendale programmato, il processo commerciale, la progettazione, la produzione e la gestione degli strumenti di controllo, sono stati gli elementi focalizzati durante l’audit di sorveglianza 2019 operato da KIWA in ATS.

ATS opera una Politica per la Qualità che coinvolge ogni funzione aziendale, dalla Direzione agli Uffici Commerciali, ai Tecnici Applicativi, ai reparti di Produzione.

Ciò significa che all’interno dell’azienda vigono una serie di procedure e regole che permettono una virtuosa gestione del processo produttivo operata secondo un Sistema Qualità Certificato UNI EN ISO 9001.

Questo valore aggiunto, volto a qualificare i prodotti ed i servizi forniti ed alla piena soddisfazione del cliente, è una scelta che l’azienda ha operato fin dal lontano 1998, anno in cui ha conseguito la Certificazione del Sistema Qualità con piano certificativo numero 655.

Durante l’Audit, ove è stato coinvolto il personale responsabile di ogni reparto, ha presenziato la Direzione Generale, che si è fatta carico di illustrare gli importanti investimenti finalizzati alla crescita aziendale fatti e volti a migliorare ulteriormente il servizio e la soddisfazione del cliente.

Nessuna Non Conformità è emersa, nessun dubbio o osservazione, a riprova di quanto la Politica della Qualità sia radicata e condivisa da tutti in azienda, e della dinamicità e capacità di crescita e miglioramento di ATS.

 

Scarica dal nostro sito il Certificato del Sistema Qualità ATS aggiornato!